Pestato di Cipolla

Pilastro su cui poggia ogni ricetta della tradizione culinaria italiana, la cipolla con la sua delicatezza è la regina del PESTATO DI CIPOLLA VERGILIUS.

Dal profumo delicato e intenso il Pestato di cipolla Vergilius si caratterizza per il sapore denso e penetrante ma soprattutto per la dolcezza che sprigiona all’assaggio.
Compagna ideale per taglieri di formaggi e salumi, ottima per scatenare la fantasia durante la farcitura di pizze e bruschette.

Prodotto disponibile online presso un rivenditore autorizzato.

Questo pestato è ottenuto utilizzando Cipolle che subiscono una fase di triturazione con aggiunta di ingredienti quali olio di semi di girasole e successivo invasamento all’interno di vasi di vetro, per poi subire un processo di pastorizzazione.
Si presta molto bene ad essere adoperato come accompagnamento ai formaggi e salumi, per la farcitura di pizze, bruschette, crostoni e saltimbocca.

 

Ingredienti: Cipolla (85%), olio di semi di girasole, sale, correttore di acidità: ac. citrico.

 

Allergeni: Il prodotto non contiene allergeni.

 

Conservazione: Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore (< 25 °C). Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 5 giorni.